Wonder Woman 1984 – Sono iniziate le riprese aggiuntive del film

0
wonder woman 1984

Una foto sull’account Instagram @vanzekin018 ha reso noto che in queste ore sono in corso, negli studi della Warner Bros di Londra, le riprese aggiuntive di Wonder Woman 1984. Nella foto viene chiarito che anche Chris Pine e Gal Gadot sono impegnati nella sessione di reshoot.

Alcuni fan DC potrebbero essere preoccupati da questa fase, ma le riprese aggiuntive non sono più quel temibile presagio di disastro di una volta. Non è affatto inusuale per i blockbuster rigirare alcune scene e modificare alcune cose prima di rilasciare il film. La ripresa aggiuntiva è ormai all’ordine del giorno, nulla di cui preoccuparsi dunque. Molto spesso quest’ultima è inserita già nelle previsioni di spesa prima ancora che il film venga girato.

Il film sarebbe dovuto uscire il prossimo novembre, ma è stato poi posticipato per giugno 2020. Questa scelta pare sia dovuta alla volontà di sfruttare lo stesso periodo di uscita del primo capitolo che fece ottenere un enorme successo al botteghino.

In Wonder Woman 1984 sarà ancora presente Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince. Torna anche Steve Trevor interpretato da Chris Pine, mentre per le new entry figurano Kristen Wiig, che interpreterà Ceetah, e Pedro Pascal di cui però non è ancora stato svelato il ruolo.