Wonder Woman 2 – Kristen Wiig in trattative per il ruolo di Cheetah

0
Kristen Wiig

Kristen Wiig è in trattative per entrare nel cast di Wonder Woman 2 come Cheetah.

Deadline riporta che la Wiig è la prima scelta della produzione per il ruolo della dottoressa Barbara Minerva aka Cheetah. La notizia arriva a seguito della notizia, che Emma Stone principale scelta della produzione ha rifiutato il ruolo.

Cheetah è stata introdotta per la prima volta nei fumetti di Wonder Woman nel 1943, ne esistono 4 versioni, ma la più nota è quella che vede come avatar del dio Cheetah, la dottoressa Barbara Ann Minerva, un’antropologa Britannica che è diventata l’avatar del dio Cheetah dopo averla evocata inavvertitamente. Questa ultima notizia sembra confermare dunque che sarà proprio questa identità a venire scelta per il sequel del film di Diana.

Cheetah ha anche avuto un ruolo importante nel DC Rebirth di Wonder Woman, curato da Greg Rucka.

La Wiig è per lo più conosciuta per ruoli comici come Le Amiche della sposa, Ghostbusters e Paul. Wiig è stata anche nel cast del Saturday Night Live dal 2005 al 2012.

Molti rumor circondano il sequel di Wonder Woman, inclusi molti sull’era in cui sarà ambientato e solo alcuni dettagli sono confermati. Patty Jenkins, tornerà alla regia del sequel e in Gennaio aveva riferito di voler fare qualcosa di diverso dal predente film. Gal Gadot, ovviamente riprenderà il ruolo di Diana Prince, Wonder Woman 2 è atteso per il 1° Novembre 2019.

Fonte: CBR