Wonder Woman 2 – Le riprese potrebbero iniziare a Maggio

0
Wonder Woman

Sembrerebbe che Warner Bros sia intenzionata a dare il via alle riprese di Wonder Woman 2, che a questo punto dovrebbero iniziare a fine maggio 2018.

La regista Patty Jenkins era inizialmente intenzionata a far partire i lavori quest’estate, in Inghilterra, ma recenti notizie riportano che la data di partenza dei lavori è stata anticipata al 28 maggio. Non sono state fornite motivazioni particolari per questo cambiamento.

Wonder Woman

Per ora sono pochi i dettagli relativi a questo sequel del film del 2017 su Wonder Woman, ma alcuni rumors lasciano intendere che Kristen Wiig sia stata ingaggiata per il ruolo di Cheetah, arci nemesi di Diana di Themyscira. Stando alla Jenkins, le intenzioni sono quelle di creare un sequel completamente diverso dal primo film. La pellicola dovrebbe essere interamente ambientata negli anni 80, spostando la protagonista Gal Gadot attraverso gli anni, partendo dalla Prima Guerra Mondiale, ambientazione del primo film.

Il primo Wonder Woman ha esordito a giugno 2017 ed ha ricevuto il plauso di critica e pubblico ed incassando 822 milioni di dollari. La pellicola è stata il primo indiscusso successo per il DC Extended Universe, a differenza dei precedenti film, che hanno diviso critica e pubblico, Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad. 

La data di uscita di Wonder Woman 2 è prevista per l’ 1 novembre 2019

Fonte: CBR