Wonder Woman 2 – Pedro Pascal si aggiunge al cast

0
Pedro Pascal
Mandatory Credit: Photo by Rob Latour/Variety/REX/Shutterstock (8390984bv) Pedro Pascal 'The Great Wall' film premiere, Los Angeles, USA - 15 Feb 2017

Wonder Woman 2 ha arruolato un altro attore, Pedro Pascal aka Oberyn Martel da Game of Thrones e l’agente Pena di Narcos, in un ruolo no divulgato.

Secondo Variety, Pascal si è unito al sequel di Diana in un non divulgato ruolo chiave. Questa è la seconda volta che l’attore collabora con Patty Jenkins, dopo il suo film per la televisione, Exposed. Pascal si aggiunge all’ultima entrata nel cast rappresentata da Kristen Wiig la Cheetah del DCEU.

Pascal oltre ad essere noto per Game of Thrones e Narcos, ha avuto anche un ruolo di primo piano in Kingsman: The Golden Circle.

I dettagli intorno a Wonder Woman 2 rimangono avvolti nel mistero, comunque Patty Jenkins afferma che il film sarà differente dal suo predecessore e alcuni rumor suggeriscono che sarà ambientato negli anni 80, ma si attendono conferme.

Wonder Woman 2 è diretto da Patty Jenkins, che co-scriverà il film con Geoff Johns, Presidente di DC Entertainment e Capo Creativo di DC Comics, è stato reclutato anche Dave Callaham per aiutare nella sceneggiatura. Il film è previsto per il 1° Novembre 2019.

Fonte: CBR