X-Men: Dark Phoenix – Nuove foto di Xavier e Magneto tra un caffè ed una partita a scacchi

0

X-Men: Dark Phoenix continua a incuriosire con alcune foto appena trapelate online
Ecco gli scatti rubati dal set durante le riprese del film, mostrano Charles Xavier / Professor X (James McAvoy) ed Erik Lehnsherr / Magneto (Michael Fassbender) che si incontrano in un caffè all’aperto. Magneto arriva con una scacchiera portatile, che i due hanno aperto sul tavolo.
https://www.instagram.com/p/Bn_wS-cgBRy/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_script
Il gioco degli scacchi è stato un elemento piuttosto importante della relazione tra Erik e Charles, i due personaggi ci hanno giocato in quasi tutti i film degli X-Men usciti fino ad ora.
X-Men: Dark Phoenix vedrà la nuova classe di X-Men affrontare una situazione controversa, mentre i poteri di Jean Gray (Sophie Turner) si intensificheranno, la fondazione di Genosha da parte di Magneto aumenterà ancora di più la tensione tra Erik e Charles.
“Stiamo rivoluzionando [il genere del film dei supereroi]. Ha dichiarato Sophie Turner in un’intervista precedente, definendo il film un “dramma oscuro e grintoso”. “Volevamo creare un genere completamente nuovo di film sui supereroi”. ha poi aggiunto come per lei portare a compimento ogni scena carica di significato abbia rappresentato una vera sfida personale.
“Ho messo il cuore e l’anima in quel film, è stato molto divertente, ma è stata una prova molto faticosa”.
 
X-Men: Dark Phoenix farà il suo debutto il 14 febbraio 2019