I Simpson – Nuovo logo per celebrare la 30° stagione

0
i simpson

La famosissima serie I Simpson è pronta per il ritorno sugli schermi televisivi con la sua 30° stagione. Per celebrare questo importante traguardo, la FOX ha pubblicato il nuovo logo.

Lo show, già ad aprile, aveva battuto l’ennesimo record, con la messa in onda del 636esimo episodo, diventando così la serie primetime più longeva, superando il drama western americano Gunsmoke, detentore del record fino a quel momento ed omaggiato proprio in quell’episodio.

I Simpson, trasmessi la prima volta negli Stati Uniti nel 1989, è una serie molto apprezzata, vincitrice di ben 33 Emmy Awards, record per uno show d’animazione. Nonostante gli alti e bassi avuti in questi trent’anni la serie si è fatta un nome e continua a consolidare il suo posto all’interno della cultura pop.

Questo grazie anche al suo stile autoreferenziale, ai numerosi riferimenti all’attualità, alle ospitate di tantissime star e, perchè no, alle note di polemica e denuncia portate avanti.

La premiere della 30° stagione andrà in onda negli Stati Uniti il 30 settembre su FOX. L’episodio vedrà la partecipazione di Gal Gadot, Emily Deschanel, Jonathan Groff, Dave Attell e Pete Holmes e racconterà di come Bart finisca in ospedale dopo aver accettato una sfida ed inganni i genitori raccontando di essere andato in paradiso ed aver incontrato Gesù.

In Italia la serie è trasmessa da Fox Animation ed Italia 1.

Ecco a voi il logo.

i simpson