X-Men: Dark Phoenix – Rilasciata la sinossi ufficiale

0
X-Men Dark Phoenix

Con l’arrivo del trailer, la 20th Century Fox, ha rilasciato la sinossi ufficiale di X-Men: Dark Phoenix.
Nella sinossi viene rivelato che, Jean Grey(Sophie Turner) durante un avventura nello spazio entra a contato con un’entità molto pericolosa che provoca in lei qualcosa di strano, i fan dei fumetti sanno che quest’entità non è altro che la Fenice Nera che non provocherà altro che danni agli X-Men.
Puoi leggere l’intera sinossi qui sotto:
In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il loro nemico più formidabile e potente: uno di loro, Jean Grey. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean che va fuori controllo ferendo le persone che ama di più, inizia a sbrogliare il tessuto che tiene insieme gli X-Men. Ora, con questa famiglia che va a pezzi, devono trovare un modo per unirsi – non solo per salvare l’anima di Jean, ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare questa forza e governare la galassia.
Il film ha avuto un processo di produzione davvero travagliato infatti il film era inizialmente previsto per il 2018 ma poi è stato spostato al 2019, stessa sorte è capitata anche a New Mutants.
Il produttore dei precedenti film, Simon Kinberg, dirigerà il film, e vedrà i ritorni di Sophie Grace, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee e Alexandra Shipp. Anche Jessica Chastain si unisce al cast.
X-Men: Dark Phoenix uscirà a Febbraio negli Stati Uniti.