The Boys – La prima immagine celebra la storica copertina della serie

0

La prima foto che Amazon ha rilasciato del suo adattamento di The Boys mette da subito in chiaro quanto l’adattamento live-action intenda prendere spunto dalla storica serie a fumetti creata da Garth Ennis e Darick Robertson. Nella immagine rilasciata quest’oggi infatti vediamo ricreata la copertina di The Boys #1 in cui membri principali del cast infatti figurano al suo interno (Karl Urban, Jack Quaid, Jennifer Esposito ecc.) ricoprendo il posto delle proprie contro parti fumettistiche.
Per chi non conoscesse la trama, The Boys è ambientato in un mondo in cui i ‘super’ sono considerati alla stregua di celebrità e il cui operato risulta più volte addolcito – per non dire catastrofico – dagli enti governativi che ne coprono le traccie. I ‘boys’ prendono le mosse da una task force di elementi super-umani al soldo della CIA con il solo compito di tenere a bada i ‘super’.
Sviluppato per il piccolo schermo da Seth Rogen e Evan Goldberg, la serie sembrava dover esser sviluppata da Cinemax, la quale si è però successivamente tirata indietro. A cogliere l’occasione è stata Amazon che, dopo il successo degli stessi Rogen e Godlberg nell’adattamento di Preacher  (altro celebre lavoro scritto da Garth Ennis) ne ha commissionato immediatamente la produzione, presumibilmente affidando ai due la direzione dell’episodio pilot. Al cast si sono quindi aggiunti  Karl Urban, Elisabeth Shue, Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Chace Crawford, Nathan Mitchell, Laz Alonso, Jack Quaid, and Karen Fukuhara e la premier su Amazon è attesa per inizio 2019.