X-Men: Dark Phoenix rimandato come New Mutants per degli estensivi reshoot

0
X-Men: Dark Phoenix

X-Men: Dark Phoenix sta per subire degli estensivi reshoot, il film di Simon Kinberg infatti sta per tornare sul set per mettere di nuovo mano al film, che dovranno cambiare punti importanti della storia.

A quanto pare dopo che 20th Century Fox ha effettuato dei test screening della pellicola, i risultati che hanno avuto non sono stati incoraggianti e quindi hanno deciso di passare all’azione con dei reshoot. La Fox facendo questo incontrerà non poche difficoltò dato che questi reshoot dovranno presumibilmente fare a meno di Sophie Turner che deve tornare sul set a Settembre 2019 per girare l’ultima stagione di Game of Thrones.

Recenti rumor rivelano che la pellicola dovrebbe introdurre al mondo degli X-Men, gli Skrull, che sono invece già confermati per Captain Marvel, i fan che già erano alla ricerca di qualche informazione in più sul film sono riusciti anche a dare uno sguardo ai nuovi costumi degli X-Men, somiglianti a quelli indossati dal gruppo nella run di Grant Morrison e Frank Quitely.

Un’altra proprietà di 20th Century Fox ora sta per entrare sotto reshoot, New Mutants di Josh Boone, le riprese aggiuntive infatti paiono indirizzate ad aggiungere un nuovo personaggio e questo ha portato la produzione a rimandare ulteriormente la pellicola horror spin off degli X-Men, ora prevista per il 2 Agosto 2019.

X-Men: Dark Phoenix vede nel cast Sophie Turner, Jennifer Lawrence, Tye Sheridan, Jessica Chastain, Michael Fassbender, James McAvoy, Alexandra Shipp, Nicholas Hoult, Evan Peters, e Kodi Smit-McPhee. Scritto e diretto da Kinberg, basato sulla saga a fumetti di Chri Claremont, John Byrne e Dave Cockrum.

New Mutants vede nel cast Anya Taylor-Joy, insieme a Maisie Williams, Alice Braga, Charlie Heaton, Happy Anderson, Henry Zaga, Blu Hunt e Colbi Gannett. Sceneggiato da Josh Boone e Knate Lee.

Fonte: Comicbook.com