X-Men – Saranno i fan a scegliere il nuovo membro del team. Ecco i candidati!

0

Per la prima volta in assoluto, saranno i fan a scegliere il prossimo membro degli X-Men. A partire da oggi la Marvel Comics permetterà ai lettori di partecipare alla votazione per scegliere il membro finale del nuovo team dei Mutanti, che sarà rivelato nel corso del primo Hellfire Gala annuale. Il comunicato rilasciato dalla Marvel Comics recita:

“Ogni persona può votare solo una volta, quindi prendi la tua decisione molto attentamente. Sta a voi determinare il futuro degli X-Men! Anche i Marvel Insider che parteciperanno alle elezioni di X-Men guadagneranno punti da riscattare per le ricompense! I risultati delle elezioni, insieme al team completo di X-Men, saranno svelati durante l’Hellfire Gala dei fumetti Marvel a giugno. I risultati saranno completamente determinati dai tuoi voti, quindi condividi il tuo voto per i tuoi X-Men preferiti usando #Xmenvote, e rimani sintonizzato su Marvel.com e sui canali social di Marvel per rimanere aggiornati.”

Visitate marvel.com/xmenvote per esprimere il vostro voto per i 10 candidati. Le votazioni apriranno alle ore 12:00am EST di mercoledì 27 gennaio 2021, e termineranno alle 11:59pm EST del 2 febbraio 2021.

Il nuovo team sarà guidato da Ciclope e Jean Grey, che hanno dichiarato la necessità di una nuova squadra di X-Men nel corso degli eventi del ciclo di X-Men: X of Swords. Potete vedere le schede dei 10 candidati a seguire qui sotto:

  • ARMOR

Vero nome: Hisako Ichiki

Potere mutante: Esoscheletro-armatura psionico

Armor era una studentessa della Xavier Academy che si è unita al team quando è stata portata nello spazio con la squadra principale. Per un po’, è stata considerata come la nuova Kitty Pryde, ma è rimasta un pò sullo sfondo negli anni successivi. Più recentemente, ha fatto parte dei New Mutants. Il suo potere mutante le permette di proiettare un’armatura energetica alimentata dalla sua linea di sangue ancestrale.

  • BANSHEE

Vero nome: Sean Cassidy 

Potere mutante: Urlo sonico

Anche se spesso trascurato, Banshee ha fatto parte degli X-Men per tutto il tempo esattamente come Tempesta, Wolverine, Nightcrawler e Colosso, unendosi quando il nuovo team si è formato in Giant-Size X-Men #1. Ha un potente urlo sonico che può usare per volare e come sonar.

  • BOOM-BOOM

Vero nome: Tabitha Smith

Potere mutante: Bombe a orologeria

Boom-Boom (conosciuta anche come Boomer, Time Bomb e Meltdown) è una membra di lunga data della X-Force che in seguito si unirono ai Nextwave. È famosa per la sua indole festaiola e per le sue bombe a orologeria mutanti, ovvero sfere di energia che può far esplodere dopo pochi secondi.

  • CANNONBALL

Vero nome: Sam Guthrie

Potere mutante: Emissione di energia termodinamica e creazione di un campo di forza

Cannonball è uno dei primi membri dei New Mutants nonché uno dei loro leader. In seguito si unì alla X-Force e poi venne promosso nel roster principale degli X-Men. Fu anche un membro degli Avengers per qualche tempo. Viene da una famiglia numerosa con molti altri bambini mutanti. Il suo potere mutante gli dà una propulsione naturale a razzo e la capacità di creare un campo di forza.

  • FORGE

Vero nome: Sconosciuto

Potere mutante: genio intuitivo

Forge è un inventore il cui dono mutante gli permette di creare quasi tutte le macchine che può immaginare. Ha avuto una storia sordida con gli X-Men e più recentemente ha passato gran parte del suo tempo a sviluppare nuovi strumenti per la X-Force.

  • MARROW

Vero nome: Sarah Knuckey

Potere mutante: Crescita delle ossa

Marrow era una membra della comunità mutante sotterranea conosciuta come Morlocks. Alla fine si unì agli X-Men e successivamente alla X-Force. Il suo potere mutante le permette di far crescere estensioni ossee esterne che possono essere usate come armi.

  • POLARIS

Vero nome: Lorna Dane

Potere mutante: Manipolazione magnetica

Polaris è la figlia mutante di Magneto e condivide col padre il controllo delle forze magnetiche. Questo le permette di volare, far levitare oggetti metallici e creare campi di forza. Attualmente sta lavorando con la X-Factor Investigations per indagare sulle morti dei mutanti prima della loro resurrezione.

  • STRONG GUY

Vero nome: Guido Carosella

Potere mutante: Assorbimento di energia

Strong Guy comparve per la prima volta come guardia del corpo di Lila Cheney. In seguito si unì alla squadra di mutanti sostenuta dal governo conosciuta come X-Factor e la sua reincarnazione come agenzia investigativa. Il suo potere mutante gli permette di assorbire l’energia cinetica, ma se non la usa immediatamente allora l’energia distorce permanentemente il suo corpo, che lo ha portato alla sua attuale imponente forma.

  • SUNSPOT

Nome reale: Roberto Da Costa

Potere mutante: Assorbimento e canalizzazione delle radiazioni solari

Membro fondatore dei New Mutants, Sunspot successivamente si unì alla X-Force ed agli Avengers e per un certo periodo fu anche membro del Circolo Interno dell’Hellfire Club. Il suo dono mutante gli permette di assorbire e incanalare l’energia solare, permettendogli di trasformarsi in una forma di energia solare dotata super forza, resistenza e poteri energetici.

  • TEMPO

Vero nome: Heather Tucker

Potere mutante: Cronocinesi

Tempo è un ex membra di gruppi estremisti mutanti come il Fronte di Liberazione Mutante e degli Accoliti. Il suo dono mutante le permette di mutare il tempo stesso nelle sue immediate vicinanze.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento