Adventures of the Super Sons – Da Agosto la nuova serie su Robin e Superboy di Peter Tomasi

0

I Super Sons non hanno ancora finito la loro corsa, Robin (Damian Wayne) e Superboy (Jon Kent) sono pronti a tornare in una maxiserie da 12 numeri, scritta da Peter Tomasi e disegnata da Carlo Barberi.

Adventures of the Super Sons sarà la nuova iterazione della testata team up tra due degli alleati recenti più amati dai fan dell’uomo pipistrello e dell’uomo d’acciaio. Super Sons, ancora sotto l’etichetta DC Rebirth aveva chiuso il 30 Marzo con il numero 16, ma non si trattava di una chiusura per poche vendite e lo stesso Tomasi aveva confermato che sarebbero tornati ed ora sappiamo quando.

“Ci sono dei piani in moto. Non possiamo dire altro ora, ma sarete felici dei risultati – i Superfigli vivono.” ha detto Tomasi.

Tomasi ha poi spiegato che Adventures of the Super Sons sarà ambientata in una specifica linea temporale.

“Il nostro fumetto è ambientato tra Superman Special #1 e Man of Steel #1. Potete passare da Super Sons #16 e iniziare con la nuova serie senza salti.”

Man of Steel rilancerà Superman sotto la guida di Brian Michael Bendis, che si occuperà anche di Action Comics.

La serie introdurrà anche un nuovo gruppo di villain, La Gang, un gruppo che idolatra i villain DC. Nella serie ci saranno vari generi esplorati dalla DC Comics. Tomasi ha anche rivelato che vedremo classici personaggi DC in maniere impensabli, come Caino e Abele, ma non solo.

Alle cover della serie abbiamo Dan Mora.