DC’s Legends of Tomorrow – La stagione 4 sarà magica secondo i produttori

0
DC's Legends of Tomorrow

Durante i CW Upfronts, gli incontri con gli investitori sono state mostrate delle immagini promozionali delle nuove stagioni delle serie tv di CW, come DC’s Legends of Tomorrow di cui è stata rivelata anche la sinossi.

Dopo aver sconfitto il demone, Mallus, con un gigantesco animale blu di nome, Beebo, le leggende hanno un nuovo delicati compito. Sara (Caity Lotz) e il suo team unita ad Ava Sharpe (Jes Macallan) e al Time Bureau in aiuto dovranno eliminare gli ultimi anacronismi. Il lavoro sembra semplice, fino a quando Constantine (Matt Ryan) arriva per informarli che c’è un problema ben più grosso da risolvere. Quando le leggende per sconfiggere Mallus, lo hanno liberato, altre creature magiche dai vari miti, leggende e favole sono scappate e sono attirate nel nostro mondo. Con il Time Bureau non preparato ad affrontare la magia, toccherà alle leggende al demonologo preferito da tutti risolvere la situazione.

Sara e Constantine saranno aiutati dall’inventore Ray Palmer (Brandon Routh), la testa calda Mick Rory (Dominic Purcell), Zari (Tala Ashe) e Nate (Nick Zano) mentre cercano di salvare il mondo e la loro eredità.

La quarta stagione dello show avrà inoltre un’importante cambiamento dietro le quinte, infatti, Marc Guggenheim non sarà più co-showrunner, lasciando Phil Klemmer in capo dello show. Guggenheim ora è il responsabile della continuity dell’Arrowverse, una posizione che con un’universo televisivo così in espansione serve alla CW.

Questa nuova stagione dunque vedrà il gruppo non più o solamente andare in giro per la storia a risolvere problemi nel tempo, ma affrontare creature magiche.