Nonostante i fan non potranno vedere Agents of SHIELD prima dell’estate 2019, ABC rassicura che la sesta stagione non sarà l’ultima.
Secondo TVGuide, il presidente di ABC Entertainment Channing Dungey ha confermato che la sesta stagione di SHIELD consisterà di 13 episodi invece dei soliti 22 e andrà in onda durante l’estate del 2019. Dungey ha inoltre confermato che la serie non è in pericolo e che non rischia la chiusura dopo la stagione 6.
“Penso che l’ultima stagione che abbiamo avuto sia stata la più creativamente forte che abbiamo avuto. Quindi, al momento non ci sono piani sul chiudere la serie con la stagione 6.”
Ha spiegato anche l’uscita estiva non dipende dal Marvel Cinematic Universe dato che non le sono date informazioni in anticipo sugli sviluppi dei film Marvel.
Anche se i fan dovranno aspettare un pò di più per il ritorno degli agenti dello SHIELD, saranno contenti di sapere che la stagione 6 non sarà l’ultima e che sarà solo l’inizio di un nuovo percorso per la serie.
Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. vede nel cast Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen come Melinda May, Chloe Bennet come Daisy Johnson, Henry Simmons come Alphonse “Mack” Mackenzie, Ian De Caestecker come Fitz, Natalia Cordova-Buckley come Yo Yo Rodriguez e Elizabeth Henstridge come Simmons.