Alcuni Personaggi di “Sons of Anarchy” appariranno in “Mayans MC”

0
Mayans MC

Katey Sagal ed altre ex star di Sons of Anarchy appariranno in Mayans MC, ha detto Venerdì Kurt Sutter al press tour della Television Critics Association.
Sagal, che è sposata con Sutter ed ha interpretato Gemma Teller Morrow in SOA, ha girato un cameo per l’episodio pilota di Mayans MC, secondo quanto riportato da Entertainment Weekly.
E’ un flashback che ci porta indietro di otto anni ed è un modo per farci sapere che è a Stockton che i due mondi si incontreranno, almeno nella memoria”, ha detto Sutter Venerdì.
I flashback saranno una parte fondamentale di Mayans MC, al contrario di Sons of Anarchy, che non ha mai sfruttato lo strumento dello storytelling. E sebbene la nuova serie faccia parte del mondo di SOA, i personaggi non parleranno del defunto Jax Teller, interpretato da Charlie Hunnam, per tutto il tempo.
Non voglio avere a che fare con quella mitologia”, ha detto Sutter ai giornalisti. “Quella mitologia può vivere nell’immaginazione. Ma i flashback non spadroneggeranno su ciò che sta accadendo adesso.
In precedenza Sutter aveva detto che suddetti flashback serviranno ad aiutare lo spettatore ad entrare nella mente del protagonista di Mayans Ezekiel “EZ” Reyes, interpretato da J. D. Pardo.
Sutter ha anche detto che sta ancora pensando ad una serie prequel, che si concentrerebbe sul padre di Jax, John Teller. SOA inizia dopo la morte di quest’ultimo e segue la scalata di Jax nei ranghi della SAMCRO.
Adoro l’idea di fare i primi decimi di un prequel” ha detto Sutter Venerdì. “Sarebbe un 10% in meno. Cercherò di trovare un modo per introdurlo nel corso di Mayans”.
Anche se i vecchi personaggi di SOA non appaiono di frequente in Mayans, Sutter ha rivelato una grande anteprima quando ha lasciato intendere che potremmo vedere i figli di Jax. All’epoca dell’inizio di Mayans, Abel e Thomas avrebbero 10 e 6 anni rispettivamente.
Penso davvero che sarebbe interessante vedere i figli di Jax messi di fronte alla realtà di chi era il proprio padre”, ha detto Sutter. “Sostanzialmente Jax ha detto [alla ex-moglie Wendy – n.d.a.] ‘Non dipingere la mia esistenza e la mia vita in un modo glamour. Dì ai miei figli che sono feccia, un assassino, e che non dovrebbero avere niente a che fare con me’, perchè non voleva che affrontassero gli stessi ostacoli, lo stesso marchio di discendenza che aveva avuto lui. Per me, c’è potenzialmente qualcosa di interessante nel vedere come ciò potrebbe manifestarsi. Ma in futuro.
Mayans MC debutta negli U.S.A. su FX Martedì 4 Settembre alle 22:00. L’episodio pilota sarà disponibile anche su FX+ dal 1° Settembre.