Alias – Jennifer Garner conferma che un reboot della serie è in sviluppo

0
Alias

Jennifer Garner ha confermato che ci sono state delle discussioni su un reboot della popolare serie di JJ Abrams, Alias.
Secondo la Garner, ci sono state delle discussioni per riportare indietro Sydney Bristow da quando la serie ha avuto termine 12 anni fa.

“Ho sentito che c’è un reboot di Alias che sta venendo sviluppato, ma nessuno me ne ha ancora parlato apertamente. Insomma, sarebbe diverso. Ma se non mi avessero nemmeno come guest star non ne sarei molto contenta. Ma non posso immaginare cosa succederà non ho praticamente sentito parlarne.”

Ha detto l’attrice ad Hollywood Reporter. La Garner tornerà in TV per la miniserie di HBO, Camping, creata da Lena Dunham e Jenni Konner, creatori di Girls. Sin dal termine di Alias nel 2006 la Garner si è concentrata sul cinema e spot commerciali, tra gli ultimi progetti ha recitato come la protagonista nel fil thriller, Peppermint.
Alias è stato creato da JJ Abrams ed è andato in onda per 5 stagioni su ABC dal 2001 al 2006. Nel cast oltre alla Garner vi erano facce ora conosciute come Michael Vartan, Bradley Cooper e Victor Garber. Cooper è diventato una star grazie al ruolo in Una Notte da Leoni e a quello di Rocket in Guardians of the Galaxy e Garber è diventato un amato personaggio regolare dell’Arrowverse, Martin Stein, l’altra metà di Firestorm.