Alien – La serie tv di Ridley Scott approderà su Hulu

0
Alien Hulu

Dopo la notizia che la serie tv di Alien sarebbe stata in sviluppo per FOX, una nuova notizia vorrebbe la serie in arrivo su Hulu.

Secondo HN Entertainment, Ridley Scott continuerà ad essere coinvolto nel progetto come produttore esecutivo con la sua compagnia, Scott Free Productions. Sempre secondo questa notizia, la serie potrebbe vedere un arco di più stagioni che segue varie ere nel franchise di Alien.

Con la fusione di Disney-Fox vicina a concludersi, molti potrebbero essere i progetti che non trovano posto sui canali Disney o Fox a finire su Hulu, di cui presto Disney deterrà una quota di maggioranza. Dopo gli scarsi risultati del franchise di Alien al cinema con Prometheus e Alien: Covenant, questa nuova serie tv potrebbe generare nuovo interesse nel franchise.

Le prime notizie sulla serie, quando ancora doveva essere su Fox citavano il fatto che la serie tv avrebbe raccontato la storia della condannata colonia sulla Luna LV-426 del primo film e del segnale che ha portato la Nostromo su di essa e il primo contatto con lo Xenomorpho. Ovviamente con l’accordo con Hulu ci potrebbe essere molto di più, tra cui la possibilità di espandere ulteriormente la mitologia della serie, con nuove storie che potrebbero dove Covenant ha fallito.

Fonte: CBR