The Batman – Armie Hammer sarà il nuovo Batman? Nuove notizie questa settimana?

0
Armie Hammer

La ricerca del nuovo Batman potrebbe essere finita. Un nuovo rumor vedrebbe Armie Hammer essere molto vicino ad ottenere la parte nel film di Matt Reeves.

La notizia è stata riportata da Revenge of the Fans, che ha detto che l’attore sarebbe in trattative per interpretare Bruce Wayne/Batman nel film in solo su un giovane Cavaliere Oscuro. Ovviamente per ora è solo un rumor e così lo dobbiamo prendere sopratutto perché nessun annuncio è ancora stato fatto nemmeno sul processo di casting da parte di Warner Bros. e DC Comics.

Dopo che Ben Affleck ha interpretato un invecchiato ed esperto cavaliere oscuro in Batman V Superman e Justice League, Reeves è alla ricerca di un volto giovane per raccontare una storia nel passato di Batman per questa versione del personaggio dell’ex DCEU.

Hammer è stato tra i primi nomi che sono usciti in merito alla possibilità di sostituire Affleck come Bruce Wayne. Inoltre, non è la prima volta che l’attore è stato associato al ruolo, infatti Hammer doveva interpretare Batman nel defunto Justice League: Mortal di George Miller (Mad Max: Fury road).

Successivamente alla notizia, il capo di Heroic Hollywood, Umberto Gonzalez ha twittato in merito alla falsità del rumor riferendo che la produzione non aveva ancora iniziato il processo di casting.

Justin Kroll, uno scrittore per Variety, ha però acceso un pò di speranza di sapere qualcosa sul film. Infatti, seppur anche lui dica che la notizia del coinvolgimento di Hammer sia falsa, ma che notizie sono in arrivo e presumibilmente dovrebbero avere a che fare con il futuro di Batman al cinema.

Si era detto che Warner e Reeves fossero alla ricerca di un volto conosciuto per il ruolo di Batman ed Armie Hammer non solo ha quasi interpretato Batman sul grande schermo, ma è anche un volto non nuovo a Warner, ha infatti collaborato al remake cinematografico di Man from UNCLE con Henry Cavill (Superman nell’ex DCEU).

The Batman è scritto e diretto da Matt Reeves. Nessun cast o team è stato annunciato, il film è atteso per il 25 Giugno 2021.

Fonte: CBR