The Gifted – La Terza stagione potrebbe arrivare su un servizio di streaming

0
The Gifted

The Gifted sta per vedere la sua seconda stagione arrivare al termine su FOX mentre il rinnovo sul canale Broadcast non è sicuro, non è detto che la serie non torni.

Durante la sua apparizione al TCA, Matt Nix, creatore e showrunner della serie ha espresso la possibilità che la serie possa continuare su un servizio di streaming come Hulu.

“Se torneremo sarà in una sorta di versione creativa diversa. Una partnership, perché penso che abbiamo scoperto che i fan di The Gifted sono molto presi dallo show. Abbiamo una solida fan base ed è piccola per un canale broadcast, ma facciamo bene nello streaming, quindi c’è speranza che possiamo trovarci il nostro posto in quel mondo.”

Con il Vice presidente di Hulu Craig Erwich interessato ad ospitare le serie Marvel cancellate da altri canali, The Gifted potrebbe beneficiare della cancellazione da parte di FOX passando al servizio ora posseduto per la maggior parte del capitale da Disney dopo la fusione.

The Gifted vede nel cast Stephen Moyer come Reed Strucker, Amy Acker come Caitlin Strucker, Sean Teale come Eclipse/Marcos Diaz, Jamie Chung come Blink/Clarice Fong, Coby Bell come Jace Turner, Emma Dumont come  Polaris/Lorna Dane, Blair Redford come Thunderbird/John Proudstar, Natalie Alyn Lind come Lauren Strucker, Percy Hynes White come Andy Strucker, Skyler Samuels come le sorelle Frost e Grace Byers come Reeva Payge.

Fonte: CBR