Stanno venendo effettuate in questo momento le riprese della seconda stagione di American Gods e arrivano i primi dettagli sui nuovi casting. Dopo l’uscita dalla serie dei due showrunner, Michael Green e Bryan Fuller a Novembre dell’anno scorso, è seguito anche l’abbandono di Gillian Anderson interprete di Media, una dei nuovi dei, oggi è stato annunciato il nuovo volto della Dea nella seconda stagione ora nelle mani di Jesse Alexander e Neil Gaiman.
Sarà l’attrice di Shameless, Kahyun Kim a interpretare la Nuova Media secondo Deadline e sempre secondo Deadline, Kim darà volto ad un personaggio diverso: Dea dei contenuti globali e del cyberspazio, camaleontica e manipolatrice, questa sarà la Nuova Media di American Gods.
Come avverrà la trasformazione? Probabilmente in parte a quella di Mr Wood un Dio che ha sacrificato tutto per diventare qualcosa di nuovo e potente.
Nel cast della seconda stagione di aggiungono anche Dean Winters (Divorce, John Wick) e Devery Jacobs (Cardinal, The Order). Winters sarà Mr. Town, mentre Jacobs interpreterà Sam Black Crow. Mr. Town è uno dei principali antagonisti insieme a Mr World.