American Horror Story: Apocalypse – Rilasciato il primo trailer completo

0
American Horror Story: Apocalypse

FX ha rilasciato il primo trailer per American Horror Story: Apocalypse, l’ottava stagione della popolare serie antalogica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Il trailer ci permette di scoprire il centro di questa nuova stagione ossia l’apocalisse nucleare. Nel trailer abbiamo anche potuto vedere alcuni volti noti delle precedenti stagioni che tornano nella serie: Billy Eichner, Billie Lourd, Lily Rabe e Kathy Bates.
Il trailer si apre con un messaggio. “Non c’è bisogno di notizie ormai, il caos ha vinto” il tutto mentre un’orda di persone corre tra le auto incidentate. Dopo Eichner e la sua co-star di “Cult”, Leslie Grossman appaiono sullo schermo prima che questa prenda un aereo condannato, insieme vediamo dei volti noto della serie come Lourd ed Evan Peters insieme alla nuova entrata, Joan Collins.
Il resto del trailer si concentra sui risultati dell’apocalisse, dandoci un primo sguardo al personaggio di Sarah Paulson. Che si aggiunge ai personaggi già interpretati dall’attrice come Billie Dean Howard in Murder House e Cordelia Foxx in Coven. La Paulson dovrebbe interpretare Venable, una misteriosa donna che riesce a creare una casa sicura nel mezzo della devastazione nucleare. Il personaggio è apparso precedentemente in un teaser.
Nel trailer abbiamo anche vari riferimenti alla prima e terza stagione della serie, tra cui l’apparizione del principale Villain di Murder House e alcuni personaggi da Coven tra cui Emma Roberts.
Chiude il trailer l’anticristo interpretato da Cody Fern che chiede a Kathy Bates “Cosa ne pensi?” e lei risponde “Ave Satana.”
“American Horror Story: Apocalypse” debutterà il 12 Settembre.