Annabelle 3 – Vera Farmiga e Patrick Wilson torneranno nel film, rivelata la sinossi

0
Vera Framiga e Patrick Wilson

Per la prima volta da The Conjuring 2 – Il Caso Einfeld, Vera Farmiga e Patrick Wilson torneranno come Ed e Lorraine Warren per Annabelle 3.
Alcune settimane dopo che The Nun similarmente al primo Annabelle si è rivelato un insuccesso di critica e pubblico, Deadline rivela che seppur non ci sia l’intenzione di procedere con un eventuale seguito o altri spin off, la bambola indemoniata tornerà l’anno prossimo per il terzo capitolo della trilogia e vedrà anche il ritorno dei coniugi Warren.
Il terzo film dedicato ad Annabelle segnerà il debutto alla regia del veterano del franchise, Gary Dauberman.
Non è chiaro che ruolo avranno i due nella pellicola, ma la sinossi rivela che si ispirerà a The Haunting of Hill House con Mckenna Grace come la figlia di Ed e Lorraine, Judy.
Ecco la descrizione:

“Annabelle 3, il sesto film nel franchise di The Conjuring, prende il via quando gli Warren portano la bambola in un posto dove non può più far del male: la loro stanza degli artefatti. Annabelle risveglia così il male nella stanza e prende di mira un nuovo bersaglio, Judy Warren. La giovane ragazza insieme alla sua babysitter, la cugina di Judy e l’amica di quest’ultima dovranno affrontare la malvagia bambola. ”

Il film debutterà al cinema il 3 Luglio 2019, data prenotata dallo studio per un film del franchise di The Conjuring dallo scorso Aprile. Molti pensavano che si sarebbe trattato dello spin off sul The Crooked Man, un villain del secondo capitolo di The Conjuring, ma le news sul film con come antagonista l’entità detta in precedenza sono diventate sempre più scarse dal’annuncio a Giugno. The Conjuring 3 vedrà l’inizio delle riprese il prossimo anno.
Il terzo film senza titolo di Annabelle è scritto e diretto da Gary Dauberman e vede nel cast Mckenna Grace e Madison Iseman oltre ai già citati Wilson e Farmiga. James Wan, che ha diretto i primi due film sui coniugi Warren produrrà il film.