
Continuano le riprese in esterno di Joker di Todd Phillips e arrivano così nuove foto dal set del film, tra queste una con Joker caricato su un’auto della polizia.
Le immagini ritraggono prima uno scagnozzo del Joker di Joaquin Phoenix con una mazza da baseball di ferro e una maschera da clown, la controfigura di Phoenix per la scena della rivolta che dialoga con uno swat della polizia e poi Joker nel retro di un’auto della polizia di Gotham con un enorme sorriso inquietante sulla sua faccia.
Il film segue l’iconica arcinemesi di Batman in una storia originale e mai vista prima sul grande schermo. Todd Phillips esplorerà Arthur Fleck (Phoenix), un’uomo non rispettato dalla società, non è solo un coraggioso studio su un personaggio, ma anche una storia di strada.
Diretto da Todd Phillips (Una Notte da Leoni, War Dogs – Trafficanti), su una sceneggiatura dello stesso Phillips e di Scott Silver, Joker vede nel cast Joaquin Phoenix, Zazie Beetz, Robert De Niro, Frances Conroy, Marc Maron, Brett Cullen e Bill Camp. Il film di Warner Bros. è atteso per il 4 Ottobre 2019.