The Walking Dead – Annunciato il nuovo spin off con protagonista Negan e Maggie

0
The Walking Dead Isle of the Dead

AMC ha annunciato un nuovo spin off di The Walking Dead, che vedrà protagonista Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan, Isle of the Dead.

Isle of the Dead, segue Maggie Rhee e Negan mentre viaggiano alla volta di un post apocalittica New York City. A produrre la serie ci saranno Eli Jorné che sarà anche showrunner della prima stagione, insieme alla Cohan, Morgan e Scott M. Gimple, capo dei contenuti per l’universo di TWD. La prima stagione sarà composta da sei episodi.

“Questo è un grande giorno per l’universo espando di The Walking Dead, non solo aggiunge una grande serie a questa collezione, ma estende anche la storia di due indimenticabili personaggi che i fan hanno imparato ad amare ed odiare. Lauren e Jeffrey sono incredibili. Inoltre, ci permette di esplorare una parte di questo universo che non abbiamo mai visto: l’isola di Manhattan, con il suo iconico panorama che verrà rivisto attraverso le lenti dell’apocalisse zombie.”

Ha dichiarato Dan McDermott, presidente di AMC Entertainment e AMC Studios.

“Eli ha creato un caotico e magnifico manicomio per Negan, Maggie ed i fan dello show. Lauren e Jeffrey sono stati dei grandi colleghi e ora porteremo la loro collaborazione all’ennesimo livello, con una serie che li porterà al limite del mondo e della loro sopportazione. Siamo tutti onorati di portarvi in questa tutta nuova, differente storia di TWD per le ere.”

ha dichiarato Gimple.

Isle of the Dead è solo l’ultimo di una serie di spin off di TWD che si concluderà con l’undicesima stagione. Si aggiunge a Fear the Walking Dead, Walking Dead: World Beyond, e anche Tales of the Walking Dead e la serie su Daryl e Carol.

Isle of the Dead è atteso su AMC e AMC+ nel 2023.

Fonte: CBR

Lascia un commento