Venom 2 – Il primo trailer potrebbe arrivare prima del previsto

0
Venom: Let There Be Carnage

Nonostante tutti i vari ritardi dovuti al Coronavirus, la produzione di Venom 2 spera di poter mantenere l’impegno di far uscire il film a cinema a ottobre. A sostegno di queste intenzioni, sembra proprio che la campagna marketing del film possa iniziare prima. Secondo gli ultimi rumor, infatti, il primo trailer del film potrebbe arrivare presto online.

Su Twitter, l’esperto di VFX Amit Chaudhari ha detto che un teaser trailer di Venom 2 è stato spedito a “vari referenti di Sony International per dare il via al processo di localizzazione”. Questo processo di cui si parla altro non è che il momento in cui il trailer viene doppiato per essere poi rilasciato nei vari Paesi.

Quando Chaudhari è stato sommerso di domande che chiedevano una stima di quando i fan avrebbero potuto, effettivamente, vedere il trailer, l’artista ha detto che, salvo imprevisti, la clip dovrebbe arrivare online entro 10-15 giorni.

Vista la situazione, non è da escludersi che il trailer, qualora le voci dovessero esser veritiere, possa arrivare esclusivamente in inglese, visto che gli studi di doppiaggio son chiusi a causa del Coronavirus. La stessa situazione si è già profilata per Netflix, che ha spiegato che i prossimi contenuti potrebbero essere privi del doppiaggio italiano.

Della trama di Venom 2 si sa davvero poco. Quel che si sa è che ci sarà l’esordio di Naomie Harris nei panni della villain Shriek e che Woody Harrelson tornerà ad interpretare Cletus Kasady, l’alter ego di Carnage.

Anche Tom Holland è stato in trattative per apparire nel film, o perlomeno così è stato riportato visto che la cosa non è stata confermata. Altri rumor parlano di una possibile comparsa di Kasady in Morbius, il ché potrebbe significare che Sony fosse effettivamente pronta a rilasciare un teaser, magari proprio con il film con Jared Leto protagonista.

Venom 2 è diretto da Andy Serkis e interpretato da Tom Hardy, Woody Harrelson, Michelle Williams, Naomie Harris, Reid Scott e Stephen Graham.

Fonte: CBR

Lascia un commento