Ant-Man 3 – La produzione del film inizierà nell’estate del 2021?

0

Le voci di un terzo film dedicato ad Ant-Man si susseguono da mesi. Finora a parte alcune battute di Paul Rudd e degli altri membri del cast, non c’è stata alcuna novità a riguardo, con i Marvel Studios che per ora rimangono in silenzio.

Tuttavia un nuovo report indica che Ant-Man 3 entrerà in produzione nel 2021, il che porterebbe a supporre una data di uscita per il 2022 o all’inizio del 2023. Nonostante il film non sia ancora confermato in calendario nella schedule delle release Marvel, il regista dei due precedenti capitoli Peyton Reed sarebbe già confermato per dirigere la prossima avventura di Scott Lang e Hope Van Dyne.

Ecco quanto riportato dal sito Murphy’s Multiverse, che spesso per quanto riguarda le news di casa Marvel si è sempre dimostrato una fonte affidabile: “Inizialmente ero indeciso se condividere o meno queste informazioni vista l’attuale incertezza che circonda le produzioni, specialmente qui negli Stati Uniti; tuttavia, condividerle potrebbe aiutare a togliere un po’ di confusione, quindi eccolo qui: per ora, Ant-Man 3 è stato programmato per iniziare la produzione nel giugno del 2021 ad Atlanta. Al momento è davvero difficile prevedere cosa accadrà con la produzioni cinematografiche e televisive nei prossimi mesi, ancora meno fino alla prossima estate, quindi certamente non lo inciderei nella pietra al momento, ma vale la pena notarlo per un motivo: Quando la Marvel Studios ha pubblicato la lista delle prossime release cinematografiche, i fan erano sorpresi, se non delusi, che Ant-Man 3 non fosse stato incluso nella lista”.

In una recente intervista con Chris Evans, Paul Rudd ha avuto modi di esprimersi sul futuro di Ant-man: “Un terzo film di Ant-Man sarebbe un’idea. Non so cosa dovrei dire o cosa no, ma con questa quarantena a chi importerà più?”. Incalzato da Evans che continuava a chiedergli di Ant-Man 3, Rudd ha ricordato quanto i Marvel Studios apprezzassero gli attori in grado di tenere la bocca chiusa: “Non posso dire nulla, Chris. Sai come funziona”.

I Marvel Studios hanno uno slot di release al cinema già occupato per il 7 ottobre 2022, senza nessun film ancora ufficialmente previsto per la data. Gli indizi portano a pensare che, qualora venisse confermato, potrebbe essere una data buona per l’uscita di Ant-Man 3.

Vi ricordiamo che presto l’universo Marvel vedrà introdotte le sue prime serie in esclusiva su Disney+, The Falcon and the Winter Soldier e Loki, le cui riprese termineranno in queste settimane.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento