The Boys – In arrivo il corto su Billy Butcher

0
The Boys

L’universo della serie tv di The Boys vedrà presto un tassello in più. Il produttore esecutivo della serie Eric Kripke ha infatti confermato in un’intervista che è in lavorazione un cortometraggio ambientato tra la prima e la seconda stagione.

Il cortometraggio in questione sarà intitolato Butcher, e colmerà alcune lacune tra le due stagioni andando a chiarire cosa è successo a Billy Butcher nelle due settimane seguenti dalla sua sparizione. Kripke ha poi dichiarato che questo progetto sarà collegato direttamente alle vicende dalla seconda stagione e che chiarirà alcune dinamiche di essa.

Nei piani originari dello showrunner, il materiale che andrà a comporre il cortometraggio sarebbe dovuto apparire nel secondo episodio della seconda stagione, ma è stato tagliato a causa delle tempistiche di lavorazione non favorevoli.

A dicembre abbiamo già potuto vedere il primo trailer della seconda stagione, che riprendeva gli eventi esattamente da dove si erano interrotti. Eric Kripke ha anche rivelato alcune interessanti novità su ciò a cui assisteremo nella seconda stagione dello show: “Per la produzione della seconda stagione abbiamo avuto accesso ad un budget maggiore, per cui aspettatevi grandi scene d’azione. Ma non solo, anche a livello emotivo sarà una stagione più intensa, gli attori hanno dovuto interpretare scene molto difficili”.

La serie prodotta da Amazon Prime Video è un adattamento della graphic novel nata dalle menti di Garth Ennis e Darick Robertson ed edita dalla Wildstorm/Dynamite Entertainment. The Boys racconta le vicende di un gruppo di ex agenti della CIA che messi insieme da Billy Butcher, inizieranno una campagna contro i supereroi che si macchiano di crimini restando impuniti. In particolare daranno la caccia al gruppo di eroi più famoso, I Sette. Questi, diventati delle celebrità, invece di usare i loro poteri per il bene comune, finiscono per abusarne, sostenuti dalla multinazionale Vought American, incaricata di coprire le loro malefatte e trarne il maggior beneficio possibile.

La serie si è rivelata fin dal primo momento un successo di critica e pubblico, guadagnandosi recentemente anche il rinnovo per una terza stagione. Ricordiamo che la seconda stagione della serie sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 4 settembre 2020.

Fonte: CBR

Lascia un commento