Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier e Loki ricominceranno a luglio

0
Loki Falcon and the Winter Soldier

Oltre alla lavorazione di WandaVision, sembra che a breve potranno ripartire anche le riprese di Loki e The Falcon and the Winter Soldier. L’indiscrezione è trapelata nelle scorse ore, con il post condiviso su Twitter da Lizzie Hill del sito Murphy’s Multiverse. Nel report si legge: “Eravamo tutti entusiasti delle recenti notizie ma Paul Bettany ha dovuto cancellare la partecipazione ad una convention a luglio a causa delle riprese di WandaVision“. Andando avanti: “Ho appena saputo che Loki e The Falcon and the Winter Soldier dovrebbero continuare con le riprese a luglio, anche loro. Questa è una nuova fonte per me e devo mantenerla anonima, ma ci credo!”.

Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier si sono svolte ad Atlanta e Praga, ma la produzione fu interrotta a marzo a causa della pandemia da COVID-19. Prima di questo tuttavia, la produzione ha dovuto affrontare un ulteriore stop imprevisto nel mese di gennaio, dovuto ai terremoti che hanno colpito Porto Rico. Allo stesso modo, Loki ha iniziato le riprese principali in Georgia nel mese di gennaio e si è fermato nel mese di marzo. Per quanto riguarda la serie con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan, dovrebbe trattarsi solo di una limitata sessione di riprese aggiuntive, vista l’imminente release su Disney+ nel mese di agosto.

Entrambi gli show, così come WandaVision (che di recente ha portato una nuova aggiunta nel suo cast), andranno ad integrarsi con la continuity narrativa della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe, che sul grande schermo sarà composta anche da Black Widow, The Eternals, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings e Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Diretto da Kari Skogland, in The Falcon and the Winter Soldier Anthony Mackie e  Sebastian Stan torneranno nei rispettivi ruoli dei protagonisti titolariEmily VanCamp sarà di nuovo Sharon Carter, e Daniel Brühl tornerà nei panni di Zemo. Nel cast saranno presenti anche Wyatt Russell, Noah Mills, e Carl Lumbly. La serie è attesa su Disney+ in agosto, salvo nuovi annunci.

Di Loki, invece, non ci sono al momento troppi dettagli che siano di dominio pubblico. Quel che si sa è che oltre a Tom Hiddleston compariranno Owen Wilson, Sophia Di Martino e Gugu Mbatha-Raw. Sembra esser confermata anche la presenza di Lady Loki.

Fonte: CBR

Lascia un commento