Anya Taylor-Joy in lizza per un ruolo nello spin-off di Mad Max su Furiosa?

0
mad max furiosa anya taylor-joy

Sono passati ormai cinque anni da quando Mad Max: Fury Road ha fatto il botto al botteghino cinematografico e alla cerimonia degli Oscar. Dopo anni di sviluppi e battaglie legali per la produzione di uno spin-off basato sul personaggio di Charlize Theron, Furiosa, sembra che ora qualcosa si stia muovendo. Il regista George Miller vorrebbe Anya Taylor-Joy, che ha partecipato a New Mutants, per un ruolo nel film.

Molti studios al momento stanno avendo a che fare con produzioni sospese e uscite rinviate a causa del Coronavirus. Molti produttori e registi pensano che le cose non torneranno alla normalità prima di molte settimane, ma altri ne stanno approfittando per fare chiamate e video-conference con attori e altre figure di rilievo dell’industria cinematografica, nella speranza di avere via libera per nuovi progetti nei prossimi 12 mesi. Uno di questi è George Miller, che sta avendo incontri a distanza con alcuni attori, in ultima istanza, secondo quanto riportato, Anya Taylor-Joy. Il tutto per il suo tanto atteso film su Furiosa: il regista spera di iniziare la produzione l’anno prossimo e per questo motivo sta tenendo provini via Skype e tramite telefonate.

Mad Max: Fury Road è la storia di Max Rockatansky, interpretato da Tom Hardy. In questo mondo di fuoco e sangue ci sono due ribelli in fuga che potrebbero ristabilire l’ordine. Uno di questi è proprio Max, uomo d’azione e di poche parole che cerca la pace dei senti in seguito alla perdita della moglie e della figlia; l’altra è Furiosa, donna intraprendente e che crede che il suo cammino verso la sopravvivenza sarà da considerarsi concluso solo una volta che avrà attraversato il deserto per raggiungere la terra della sua infanzia. Un prequel potrebbe raccontare la sua vita nel luogo verde delle Molte Madri, prima che iniziasse a lavorare per Immortan Joe.

Fonte: Coming Soon

Lascia un commento