Messiah – Netflix cancella la serie tv dopo una sola stagione

0
Messiah

Netflix ha deciso di procedere con la cancellazione di Messiah, serie tv arrivata all’inizio dell’anno, dopo una sola stagione.

Ad annunciare la cosa è stato l’attore dello show Will Traval, su Instagram: “Oggi è un giorno molto triste. Ho appena ricevuto la notizia da Netflix che non ci sarà una seconda stagione per Messiah. Voglio ringraziare tutti i nostri fan per il supporto e l’amore che ci avete dato. Vorrei che le cose fossero andate diversamente”.

Secondo una fonte molto vicina e interna alla situazione, Netflix non se l’è sentita di portare avanti la produzione di uno show che richiedeva così tanti spostamenti in giro per il mondo per le varie location, visto e considerato l’attuale stato di emergenza dovuto alla pandemia di Coronavirus.

La serie seguiva la storia dell’agente della CIA Eva Geller, interpretata da Michelle Monaghan, che sta raccogliendo informazioni su un uomo, che ha il volto dell’attore Mehdi Dehbi, il quale ha guadagnato l’attenzione pubblica di tutto il mondo attraverso atti di larga portata e che hanno provocato disordini. Mentre l’uomo continua ad accrescere il numero dei propri seguaci che credono che lui realizzi dei veri e propri miracoli, i media di tutto il mondo diventano sempre più ammaliati da questa figura estremamente carismatica.

Della serie fanno parte anche Tomer Sisley, John Ortiz, Stefania LaVie Owen, Sayyid El Alami, Jane Adams, Melinda Page Hamilton, Fares Landoulsi, Dermot Mulroney e Beau Bridges.

Messiah è stata creata da Michael Petroni, che ha rivestito anche il ruolo di produttore esecutivo con Mark Burnett, Roma Downey, Andrew Deane e James McTeigue. Quest’ultimo è stato anche regista dello show.

La serie ha ricevuto critiche miste quando è arrivata su Netflix il primo dell’anno. Su Rotten Tomatoes ha collezionato appena un 44% di punteggio di gradimento, non riuscendo a raggiungere nemmeno la sufficienza.

Fonte: Variety

Lascia un commento