Arma Letale – Nuovi dettagli sul personaggio di Seann William Scott

0

Dopo le numerose vicissitudini che hanno portato sull’orlo della cancellazione la serie televisiva di ARMA LETALE prodotta da FOX, arrivano un po di informazioni sulla terza stagione ed in particolare sul personaggio di Seann William Scott (anche conosciuto come Stifler di American Pie).
La seconda stagione della serie TV si è conclusa con il licenziamento dell’attore  Clayne Crawford (interprete di Martin Riggs), a tal proposito sono state riportate notizie su problemi comportamentali ed altre difficoltà avute con il co-protagonista Damon Wayans (interprete di Roger Murtaugh).
Piuttosto che cancellare la serie in toto, FOX ha preso la decisione più coraggiosa: sostituire nel cuore di milioni di appassionati vecchi e nuovi, il personaggio di Martin Rigs. Molto peso sulle spalle per Scott insomma.
La new entry interpreterà il veterano di guerra Wesley Cole, ma non sarà l’unica novità della terza stagione, conosceremo anche Maggie Lawson che interpreterà il chirurgo Natalie Flynn, ex moglie di Cole e madre di suo figlio.
I dettagli sono stati riportati per la prima volta da Deadline, secondo cui Wesley Cole non si allontanerebbe troppo dall’archetipo di personaggio alla Martin Riggs. In ogni caso l’attore famoso per i suoi ruoli da testa calda potrebbe portare qualcosa in più nello show, rinfrescando a modo suo un duo cementato negli anni.
Questo tentativo di tenere insieme la serie è un’enorme scommessa, il numero di episodi è stato ridimensionato e la terza stagione ha tutta l’aria di essere un classico “o la va o la spacca!“.