Arrow – Il finale di serie rivela il nuovo look di Roy Harper

0
Arrow

Arrow ha dato a Roy Harper, alias Arsenal, un vero e proprio aggiornamento.

Nuove foto da “Fadeout“, il finale della serie, mostrano Roy che indossa una protesi avanzata che gli consente di puntare e sparare l’arco. Le foto lo vedono anche nel suo costume di Arsenal, il che suggerisce che è tornato ai suoi modi di vigilante a Star City.

A seguire spoiler su “Arrow” episodio “Purgatory”.

In “Purgatory”, l’ultimo episodio pre-“Crisis” di Arrow, Roy ha perso il braccio in un incidente aereo. Mentre si dirigeva verso Lian Yu con Dinah Drake e Rene Ramirez, sono stati attaccati; un missile ha abbattuto l’aereo, provocando un incidente esplosivo. Roy è stato lanciato dall’aereo e bloccato da detriti. John Diggle e il figlio adottivo Connor Hawke sono stati costretti ad amputargli il braccio per liberarlo, cambiando irrevocabilmente la sua vita.

Nei fumetti, naturalmente, Roy che perde il braccio è stata una pietra miliare importante per il personaggio, tanto che i fan di Arrow hanno aspettato che Roy perdesse l’arto non appena è stato introdotto nella serie nella stagione 1. Il cattivo Prometeo, nei fumetti, ha tagliato il braccio di Roy, portandolo a prendere il braccio cibernetico che sarebbe diventato parte integrante del suo aspetto. Anche la serie animata Young Justice ha esplorato questa trama.

Arrow vede: Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey nei panni di John Diggle, Rick Gonzalez nei panni di Wild Dog, Juliana Harkavy nei panni di Black Canary, Katie Cassidy nei panni di Black Siren, Katherine McNamara nei panni di Mia Smoak, Joseph David-Jones nei panni di Connor Hawke e Ben Lewis nei panni di William Clayton-queen.

L’episodio finale di Arrow andrà in onda martedì 28 gennaio sul canale The CW.

Fonte: CBR

Lascia un commento