Arrow – Stephen Amell rivela se la settima stagione sarà l'ultima

0
Stephen Amell

Qualche mese, Stephen Amell, interprete di Oliver Queen in Arrow, ha svelato di aver richiesto agli autori di scrivere in questa settima stagione tutto quello che volevano fare nelle scorse, un pò come fosse l’ultima stagione dello show.

“No, non lo penso. Ho firmato per oltre questo anno. Quando arrivi a questi livelli, rinnovi anno per anni, ma io ho un contratto per un’altra stagione di Arrow. Toccherà ai tizi della WB, CW e DC e alla mia famiglia decidere se avremo o no un’altra stagione, ma io ci sarò anche oltre questa. Se ci arriveremo a quella stagione, decideremo come sul momento.”

Ha detto Amell in una live su Facebook.
Amell sembra sicuro che ci sarà un’ottava stagione della serie che ha iniziato l’Arrowverse, ma ammette che si potrebbe decidere in maniera diversa. Certamente se gli ascolti rimanessero stabili un’ulteriore stagione dello show è praticamente confermata.
In caso si decidesse di non rinnovare lo show è probabile che CW guardi al suo prossimo show supereroistico, Batwoman, con protagonista Ruby Rose. Il personaggio verrà introdotto nel crossover di quest’anno dell’Arrowverse, Elseworlds, per poi ricevere una serie tutto sua più avanti. Nel caso gli ascolti di Arrow dovessero calare, The CW potrebbe tranquillamente sopperire alla serie con lo spin off con sede a Gotham City dedicato a Kate Kane.
La serie tornerà Lunedì 15 Ottobre su The CW e vede nel cast Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, Rick Gonzalez come Wild Dog, Echo Kellum come Mr. Terrific, Juliana Harkavy come Black Canary e Katie Cassidy come Black Siren.