Arrow – Uno storico attore tornerà nella stagione finale

0
Arrow

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA PROSSIMA STAGIONE DI ARROW.

Arrow

John Barrowman è pronto a tornare per un ultima volta nella prossima, che sarà quella conclusiva, di Arrow di The CW.

L’apparente ritorno di Barrowman è stato rivelato dal leader di Arrow, Stephen Amell, al Fan Expo di Boston 2019. Due anni fa, quando Barrowman ha celebrato il suo 50 ° compleanno, gli è stata portata personalmente una torta di compleanno da Amell, che ha fatto la consegna mentre indossava un succinto completo da uomo. Mentre spiegava con leggerezza che questa sarebbe diventata una tradizione da ripetere ogni decennio, Amell lasciò sfuggire che Barrowman sarebbe tornato per l’ottava stagione di Arrow.

Fa parte dell’accordo. Ogni dieci anni, indosso un minuscolo abito e consegno a John Barrowman una torta di compleanno. Tornerà nello show nella stagione 8.

Barrowman ha fatto il suo debutto nei panni di Malcolm Merlyn nella stagione prima di Arrow, interpretando il padre di Tommy Merlyn, il migliore amico di Oliver Queen. Malcolm si è rivelato un arciere oscuro, che ben presto si sarebbe dimostrato una spina nel fianco per Oliver.

Malcolm è stato ucciso nel finale della Stagione 5. Tuttavia, Arrow ha una propensione a riportare indietro i personaggi, in genere attraverso mezzi indiretti, come flashback, allucinazioni o l’utilizzo del multiverso.

In effetti, l’Arciere Oscuro è stato visto per l’ultima volta in Arrow come frutto della tossina della paura di Scarecrow durante Elseworlds, l’evento crossover di Arrowverse dell’anno scorso. Detto questo, al momento non è chiaro in che modo verrà riportato per la stagione 8.

Arrow ripartirà martedì 15 ottobre su The CW. Vede: Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Rick Gonzalez come Wild Dog, Juliana Harkavy come Black Canary, Katie Cassidy come Black Siren, Katherine McNamara come Mia Smoak, Joseph David-Jones come Connor Hawke e Ben Lewis nei panni di William Clayton-Queen.

Fonte: CBR