Gamescom – Durante l’opening night verrano presentati più di 25 nuovi giochi

0
Gamescom

La Gamescom 2019 inizierà ufficialmente molto presto con la sua presentazione Live, che presenterà una serie di nuove chicche per i fan. L’evento stesso si svolgerà dal 20 agosto fino al 24 a Colonia, in Germania, con diversi sviluppatori pronti a mostrare ciò che sta arrivando. Lo stesso Geoff Keighley ospiterà la cerimonia della serata d’apertura, che sarà trasmessa in streaming in tutto il mondo. Di recente ha affermato che i fan potranno aspettarsi di vedere durante il live streaming una lista di giochi superiore a 25 nuove uscite solo nella serata di apertura.

Su Twitter, Keighley ha mostrato un elenco con alcune delle cose che saranno presenti durante la serata di apertura. I fan possono aspettarsi di intravedere i piani di contenuti di fine gioco di Borderlands 3, più Destiny 2: Shadowkeep, Gears 5, Death Stranding, il nuovo Need for Speed ​​e molto altro. Oltre a questo, artisti del calibro di Epic Games, Capcom, Ubisoft e altri saranno anche presenti per mostrare ai fan ciò che hanno in cantiere.

In un tweet di follow-up, Keighley ha osservato che la cerimonia di apertura della serata dal vivo durerà circa 2 ore e includerà 25 partite ai giochi. Inutile dire che ci saranno molte rivelazioni, annunci e altro durante la serata di apertura stessa ma anche in tutta la Gamescom nella sua interezza.

Come detto sopra, la Gamescom inizierà il 20 agosto in Germania. Per ulteriori informazioni sui prossimi festeggiamenti, tra cui informazioni aggiuntive su alcuni degli sviluppatori che porteranno i loro giochi allo spettacolo, è possibile visualizzare il sito ufficiale dell’evento

Fonte: ComicBook