Assassin’s Creed Valhalla – I figli di Ragnar e i sovrani d’Inghilterra nel nuovo story trailer in italiano

0
Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla è in dirittura d’arrivo, e Ubisoft ha svelato nella giornata di oggi il nuovo story trailer dedicato all’atteso nuovo capitolo della saga. In precedenza, nel corso dell’Ubisoft Forward era stato rilasciato il primo gameplay trailer seguito dalla conferma della data di uscita. Il nuovo trailer invece mette l’accento sul personaggio di Eivor e sul suo amico di lunga data Sigurd, che a prima vista sembra essere il leader del clan. Sigurd ammonisce il clan sui rischi di rimanere in Norvegia, incitandoli a spingersi verso l’Inghilterra, dove una nuova terra piena di opportunità li attende. Possiamo inoltre vedere le varie località che saranno visitate da Eivor e ai vari re e fazioni che vi risiedono, seguito dai propositi di Eivor di rendere l’Inghilterra la casa del suo clan.

La parte finale del trailer suggerisce che qualcosa di minaccioso sta per intrecciarsi alle vicende dei protagonisti  pararsi sul loro cammino di conquista:

Queste conquiste vi hanno dato una casa, ma c’è di più in questa terra Eivor. Un’oscurità invisibile. Una minaccia inconoscibile. Una legata al destino dell’Inghilterra… e al tuo.

Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla, mentre subito dopo a seguire troverete  il nuovo story trailer sottotitolato in lingua italiana dell’atteso videogame:

Spinti dalla Norvegia da guerre senza fine e dalla diminuzione delle risorse nel IX secolo d.C., i giocatori guideranno il clan dei Norreni di Eivor attraverso il gelido Mare del Nord verso le ricche terre dei regni distrutti dell’Inghilterra. I giocatori devono ritagliarsi un nuovo futuro per il loro clan, rivivendo lo stile di combattimento spietato dei guerrieri vichinghi con un sistema di combattimento rinnovato che include l’abilità di usare armi contro una maggiore varietà di nemici che mai. Per garantire le risorse, i giocatori possono condurre incursioni per selezionare luoghi utilizzando le loro longship per guadagnare ricchezze e rifornimenti necessari. Mentre i Vichinghi iniziano a stabilirsi nella loro nuova casa, incontrano la resistenza dei Sassoni, tra cui il re Aelfred del Wessex, che li denuncia come pagani e sembra essere l’unico sovrano di un’Inghilterra civilizzata. Contro ogni previsione, Eivor deve fare il necessario per tenere il Valhalla a portata di mano.

Ecco lo story trailer di Assassin’s Creed Valhalla:

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X a partire dal 10 novembre.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento