I fan si stanno ancora riprendendo dal finale di Avengers: Infinity War e attendono il trailer per Avengers 4, ma effettivamente quando potremo vederlo?
Disney e Marvel Studios hanno varie possibili date da sfruttare. Vediamole dunque:
- 5 Ottobre, Marvel potrebbe rilasciare il trailer del seguito di Infinity War insieme a Venom che co-produce insieme a Sony Pictures nonostante non sia “ufficialmente” nell’MCU.
- 21 Novembre, Disney potrebbe allegare il trailer con il seguito di Ralph Spaccatutto, Ralph Spacca internet.
- 14 Dicembre, altra produzione Sony ma sempre su una proprietà Marvel, Spider–Man: Un Nuovo Universo, film d’animazione sul multiverso degli Uomini Ragno. Sarebbe una scelta adatta per il colosso rilasciare il trailer del loro prossimo film di punta insieme ad un’altro molto atteso.
- 22 Dicembre, Mary Poppins Il Ritorno, il film di punta di questo Natale targato Disney potrebbe essere un luogo ideale per far debuttare l’atteso trailer di Avengers 4.
- 3 Febbraio, il Super Bowl in America è uno degli eventi sportivi più importanti, uno spazio pubblicitario di anche soli pochi secondi (30) costa cifre astronomiche e porta un’incredibile pubblicità, dunque anche il LIII Super Bowl è una data da tenere in considerazione.
- 8 Marzo, la possibilità per quanto remota c’è e va segnalata, ossia che Disney e Marvel Studios decidano di rilasciare il trailer di Avengers 4 con il loro prossimo film targato MS, Captain Marvel con Brie Larson.
L’ultima possibilità non è una data bensì una tecnica di marketing in cui ormai Marvel Studios e Disney sono maestri, creare un evento dal nulla ed organizzare solo per il rilascio di un trailer di neanche 3 minuti del loro prossimo blockbuster, come già avevano fatto per Infinity War e altri film.
Cosa ne dite? Quale data vi sembra più papabile? Noi vi terremo aggiornati con lo svilupparsi di notizie.