Avengers 4 – Un artwork rivela i possibili costumi di Thor e Rocket

0

Recentemente è trapelato un artwork delle Action figure di Thor e Rocket Raccoon in Avengers 4 e che rivela un nuovo look per il Dio del tuono della Marvel Studios e il piccolo guardiano della galassia.
Le immagini, condivise su Twitter dal collaboratore di Discussing Film, James Conway, mostrano Rocket e Thor in uniformi nuove ed abbinate. Piuttosto che indossare i loro abiti ormai iconici, la coppia si adatta a quelli che sembrano abiti spaziali neri e grigi, con riflessi rossi. Sulla parte sinistra del petto si trova l’icona A degli Avengers, a indicare che Rocket si unirà ufficialmente ai ranghi degli Eroi più potenti della Terra in questo sequel.

Mentre in una piccola miniatura in basso a destra, si può vedere Capitan America indossare un costume simile, mentre Capitan Marvel, indossa il suo iconico costume rosso, blu e giallo. Probabilmente questi costumi non sono definitivi, ma per una missione specifica, quindi non qualcosa a cui i fan dovranno abituarsi.
Il nuovo martello di Thor, Stomrbreaker, forgiato durante gli eventi di Avengers: Infinity War, rimane l’arma preferita dell’Asgardiano, anche se sembra che la testa del martello abbia subito alcuni cambiamenti. Resta da vedere se siano utilitaristici, estetici o semplicemente fatti per scopi di marketing.
Naturalmente, queste non sono le prime artwork del prossimo sequel a diffondersi online. Le rivelazioni precedenti hanno incluso il nostro primo assaggio della nuova armatura in scala di Capitan America, così come il debutto sfortunato dell’identità Ronin di Hawkeye. Una foto ufficiale, condivisa dagli stessi fratelli Russo, offriva anche uno sguardo a quella che si crede essere una nuova arma per War Machine: il cannone protonico. Il primo artwork del film ha rivelato che mentre gran parte della squadra avrebbe mantenuto il suo aspetto familiare, Hulk subirà un cambiamento importante nell’aspetto e nel guardaroba.
Il sequel senza titolo di Avengers: Infinity War uscirà il 3 maggio 2019. Diretto da Joe e Anthony Russo, il cast di Avengers 4 è composto da Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie.