Il nuovo Halloween deve ancora arrivare nei cinema di tutto il mondo ma già si parla di sequel. Il pubblico è entusiasta di rivedere Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) 40 anni dopo il suo primo incontro con Michael Myers. E’ doveroso specificare che il film pronto ad uscire nelle sale ignorerà tutti quelli che lo hanno preceduto.
Secondo Bloody Disgusting, uno sceneggiatore anonimo è attualmente al lavoro sul prossimo film della saga di Halloween. Stando al rumor, sembra che Danny McBride e David Gordon Green non saranno coinvolti nel progetto.
Pur rimanendo cauti, bisogna ammettere che viste le reazioni positive dei primi screening e la grande attesa da parte del pubblico, la prospettiva di un altro film con Michael Myers sembra piuttosto fattibile.
Il film in uscita il 18 ottobre negli Stati Uniti ed il 25 ottobre in Italia, sarà diretto da David Gordon Green da una sceneggiatura scritta con Jeff Fradley e Danny McBride, torneranno molte star del primo Halloween, Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak, WillPatton, VirginiaGardner, Miles Robbins, Dylan Arnold, Drew Scheid e Nick Castle. John Carpenter come produttore esecutivo e consulente creativo del progetto.