Avengers 4 – Una foto dal set sembra confermare l'arrivo di Rescue nell'MCU

0
Rescue Avengers 4

Gli eroi più potenti della terra in Avengers 4 potranno contare su una nuova supereroina nei loro ranghi oltre a Captain Marvel, infatti, è stata confermata la presenza di Rescue.
Gwyneth Paltrow interprete di Pepper Potts nell’universo cinematografico della Marvel si è vista rilasciare una foto che la vede con indosso un’armatura progettata da Tony Stark. Ovviamente dato che è un leak potrebbe trattarsi di un falso ma è decisamente improbabile, la foto sembra reale e conferma che il personaggio prenderà anche nell’MCU l’identità di Rescue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

[follow @uncannycomicquest] yooooo does Tony die and Pepper takes her revenge out on Thanos?! Let us know in the comments below!??

Un post condiviso da UNCANNY COMIC QUEST (@uncannycomicquest) in data:


Nei fumetti, Pepper Potts diventa Rescue nel 2009 su Invincible Iron Man #10 di Matt Fraction e Salvador Larroca. La tuta, costruita da Stark, è stata costruita per operazioni di salvataggio e quindi i sistemi di attacco e offensivi sono quasi inesistenti.
Il sequel senza titolo di Avengers: Infinity War verrà rilasciato negli Stati Uniti il 3 Maggio 2019 ed è diretto da Joe e Anthony Russo e vede nel cast Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland, Anthony Mackie e altri.