[SPOILER] The Flash – Confermata l'esistenza della Justice League nel futuro e una nuova realtà?

0
Justice League

[ATTENZIONE NEL SEGUENTE ARTICOLO TROVERETE INFORMAZIONI RELATIVE ALL’EPISODIO 5X03 DI THE FLASH, “DEATH OF VIBE”, PERCIO’ SE NON AVETE ANCORA VISTO L’EPISODIO NON PROSEGUITE NELLA LETTURA]
Quest’anno in The Flash, Barry Allen (Grant Gustin) e il suo team dovranno affrontare Cicada (Chris Klein), un misterioso serial killer di meta umani che può disattivare i meta poteri di chiunque, ma non solo questo lo rende spaventoso rivela Nora Allen aka XS (Jessica Parker Kennedy).

“Nessuno sa da dove venga. Come abbia ottenuto i suoi poteri. Chi sia. Si conosce solo il suo alias e l’ultimo rumore che sentono le sue vittime. Ma non è quello che lo rende spaventoso. Tu non lo hai mai preso.”

Rivela la ragazza, a quel punto Barry chiede se qualcuno lo abbia catturato e la sua risposta è abbastanza negativa ma ci svela qualcosa del futuro.

“Supergirl, Le Leggende, persino la League ha tentato, ma nessuno ce l’ha fatta. […] Si, anche Freccia Verde ha tentato.”

Questa non è la prima volta che in The Flash viene fatto riferimento alla presenza di Supergirl nel futuro sulla terra di Arrow e compagnia, infatti, il suo nome ora appare anche sul giornale del futuro della Crisi del 2024 e dell’anniversario del 2049, suggerendo ulteriormente che qualcosa unirà le terre, sopratutto perché Kara Zor-El come altri eroi non fu additata nel giornale come proveniente da un’altra terra, mentre altri eroi si, dunque con Elseworlds in arrivo è abbastanza probabile. Inoltre nelle precedenti puntate XS aveva nominato Lightning Lad della Legione dei Supereroi, supergruppo del 31esimo secolo di Terra 38, dove abita Kara Zor-El.
Ma quello che è ancora più sorprendente è il nome di un’altro gruppo di supereroi che ha tentato di trovare Cicada, la League, presumibilmente la Justice League, che nell’Arrowverse ancora non esiste, ma potrebbe essere una presenza stabilita nel futuro e di cui Barry potrebbe effettivamente esserne membro fondatore, come Gideon nella stagione uno si era fatta scappare quando interrogata dal neo-eroe nella camera segreta di Eobard Thawne.
Ecco il video incriminato:

The Flash va in onda ogni Martedì su The CW e vede nel cast Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Jesse L. Martin, Tom Cavanagh e Carlos Valdes.