Avengers contro il COVID-19 nella nuova fan art di BossLogic

0

La battaglia finale di Avengers: Endgame resterà nella storia del cinema per il gran numero di personaggi che appaiono sullo schermo, uniti contro un unico nemico: Thanos. Una metafora perfetta per raccontare l’attuale battaglia che il genere umano sta affrontando contro il Coronavirus (COVID-19). L’artista BossLogic ha reinterpretato la battaglia finale dell’ultimo film del più famoso gruppo di supereroi Marvel, CoronAvengers vs THANOS-19.

Nella reinterpretazione di BossLogic, gli Avengers sono un gruppo di operatori sanitari impegnati a fronteggiare una delle più grandi minacce degli ultimi anni, il COVID-19 che ha le forme di Thanos il più grande villain del Marvel Cinematic Universe.

Steve Rogers è in primo piano nella linea di difesa, ma invece di un capitano è ora Doctor America, sul suo elmetto, l’iconica stella è sostituita da una croce rossa in onore a tutti i medici e gli infermieri che stanno lavorando ininterrottamente contro il virus. Più indietro, personaggi come Thor e Hulk sono vestiti da operatori sanitari.

L’immagine è stata pubblicata sul profilo Instagram e Twitter di BossLogic:

Endgame è il film di maggiore incasso dell’anno, nonché il più grande successo dei Marvel Studios, che con l’avventura diretta da Anthony e Joe Russo hanno chiuso un arco narrativo lungo 22 film e 11 anni, portando a termine un esperimento produttivo senza pari. Il drammatico corso degli eventi messo in moto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e ha decimato il gruppo dei Vendicatori spinge gli eroi superstiti a imbarcarsi in un’ultima missione nell’epica conclusione del ventiduesimo film di Marvel Studios, Avengers: Endgame.

Avengers: Endgame è ora disponibile per lo streaming su Disney +.

Fonte: CBR

Lascia un commento