Jerome Flynn, noto principalmente per il ruolo di Bronn in Game of Thrones, è entrato nel cast della serie TV basata sui romanzi di Stephen King che compongono la saga La Torre Nera.
A confermarlo è lo stesso attore in un’intervista a The Mirror: Flynn interpreterà la parte di un cowboy e affiancherà i già annunciati Jasper Pääkkönen (l’Uomo in Nero) e Sam Strike (Roland Deschain).
L’attore ha dichiarato:
Per chi non conoscesse la celebre saga iniziata nel 1982, La Torre Nera è composta da sette romanzi scritti da Stephen King: il protagonista, Roland Deschain, è l’ultimo sopravvissuto di un ordine di cavalieri armati di pistola, ed è alla ricerca proprio della Torre Nera, una struttura che permette di accedere a tutti gli universi.
La serie TV, diversamente da quanto inizialmente in programma, sarà totalmente scollegata dal film con Idris Elba e Matthew McConaughey e più fedele alla controparte cartacea.
Le riprese dovrebbero iniziare questo mese, anche se non è ancora giunta conferma dalla produzione e le informazioni sulla serie scarseggiano.
Fonte: Screenrant