Manca poco all’uscita di Avengers: Infinity War nei cinema di tutto il mondo e ora finalmente abbiamo la conferma di quante scene post credits ci saranno nel film.
Una, esatto, il film tanto atteso dell’MCU avrà solo una scena post credits che si legherà direttamente ad Avengers 4, che verrà rilasciato il prossimo anno.
I registi in un’intervista a proposito di quello che i fan penseranno finito il film hanno detto.
“Penso che la reazione sarà differente da quella di Winter Soldier e Civil War, amiamo storie complicate. Amiamo storie che spingono ai limiti. E Thanos è il villain più tosto che hanno mai affrontato, e costerà molto a questi eroi batterlo. Ci piacciono i concept solidi, e penso che le persone quando avranno finito con questo film, che spero sarà un’esperienza catarchica, sentano il valore di questi 10 anni di film.”
Diretto da Joe ed Anthony Russo, Avengers: Infinity War vede nel cast Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Tom Hiddleston, e Josh Brolin. Il film arriverà nei cinema il 25 Aprile.