Batgirl – Le foto dal set svelano Michael Keaton come Batman

0
Batman Michael Keaton Batgirl

Le riprese di Batgirl stanno procedendo in Scozia, ed ora, arrivano ulteriori foto dal set con protagonista Michael Keaton nei panni di Batman.

Michael Keaton torna a riprendere il ruolo di Bruce Wayne / Batman ben trent’anni dopo Batman: Returns di Tim Burton, la sua prima apparizione sarà in The Flash, atteso a Novembre 2022. Intanto, a quanto pare l’attore è tornato nuovamente nel costume anche per la pellicola con protagonista Barbara Gordon.

Potete vedere le foto qua sotto:

La partecipazione di Keaton alla pellicola è stata confermata a Dicembre 2021 quando sempre più voci di corridoio iniziavano a dare l’attore come un volto prominente del DCEU che verrà inaugurato dopo The Flash, atteso il 3 Novembre 2022. Per ora i dettagli sulla pellicola dedicata alla supereroina sono scarsi, non si sa neppure che tipo di rapporto legherà i due personaggi, ma a quanto pare il film non mancherà di mostrarci il cavaliere oscuro in azione. Oltre al veterano attore nei panni di Batman, torna anche JK Simmons come il Commissario James Gordon, già visto in Justice League di Joss Whedon. Un altro volto noto del DC Multiverse che apparirà è Brendan Fraser, interprete di Robotman in Doom Patrol di HBO Max, che qua ricoprirà il ruolo di Firefly.

Batgirl è sceneggiato da Christina Hodson (Bumblebee), ed è diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. La pellicola vede nel suo cast J.K. Simmons, Brendan Fraser e Jacob Scipio insieme alla Grace e Keaton, attualmente la pellicola dovrebbe debuttare sia al cinema che su HBO Max nel 2022, ma non vi è ancora una data ufficiale.

Fonte: CBR

Lascia un commento