Durante il LVI Superbowl, Universal ha svelato il primo trailer per “Nope“, nuova pellicola di Jordan Peele (“Get out”, “Us”). Potete vedere il trailer in fono all’articolo.
“Che cos’è un cattivo miracolo?” Questa la tagline del film di Peele, che è atteso il 22 Luglio 2022.
Nella pellicola tornerà Daniel Kaluuya, nominato all’Oscar per la prima pellicola di Peele, Get Out insieme a Steven Yeun (“Minari”, “Okja”), Keke Palmer (“Hustlers”, “Alice”), Barbie Ferreira (“Euphoria”), Brandon Perea (“The OA”) e Michael Wincott (“The Crow”).
Jordan Peele ha fatto il suo debutto alla regia dopo anni davanti alla macchina da presa nel 2017 con Scappa – Get Out che vedeva protagonista proprio Daniel Kaluuya, in seguito ha scritto e diretto Noi – Us che vedeva protagonista Lupita Nyong’o, entrambi i due protagonisti sono arrivati però al più grande pubblico possibile quando hanno partecipato alla pellicola dei Marvel Studios, Black Panther.
Per ora non vi sono altri dettagli sulla pellicola, ma a quanto pare continuerà il filone che il regista aveva iniziato con Get out ed Us, raccontando un horror soprannaturale con un mistero dietro.
Fonte: Youtube