Nella notte la cantante e attrice statunitense Leslie Grace ha rilasciato nei suoi canali social la prima immagine ufficiale che la ritrae in costume nei panni di Barbara Gordon/Batgirl nel prossimo film Batgirl, in uscita su HBO Max nel corso del 2022.
L’immagine condivisa dalla star di Sognando a New York – In the Heights, che potete vedere di seguito, ci mostra l’attrice con il costume di Batgirl che si ispira al nuovo design curato da Cameron Stewart e Babs Tarr per la serie del 2014 dei New 52. Per il film non è stato dunque scelto il costume classico del personaggio, ma bensì un look più moderno, che ha il potenziale di rendere al meglio in un lungometraggio.
Condividendo la foto nelle sue pagine social, l’attrice, citando un passaggio del fumetto del 2003 Batgirl: Anno Uno, ha scritto quanto segue:
Uso le loro aspettative contro di loro. Quella sarà la loro debolezza. Non la mia. Che mi sottovalutino tutti…
E quando la loro guardia sarà abbassata e il loro orgoglio si sarà elevato, li prenderò a calci nel sedere.
– Batgirl, Anno Uno
Di seguito la prima immagine ufficiale dell’attrice nei panni della supereroina della DC Comics:
“I use their expectations against them. That will be their weakness. Not mine. Let them all underestimate me…
And when their guard is down, and their pride is rising, let me kick their butts.”
– Batgirl, Year One
? pic.twitter.com/gbIA5EbcUK— Leslie Grace (@lesliegrace) January 15, 2022
Il film, diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, già registi del film del 2020 Bad Boys for Life, vede Leslie Grace nei panni di Barbara Gordon/Batgirl, il ritorno di JK Simmons nei panni del Commissario Jim Gordon, Brendan Fraser in quelli di Firefly, il villain della pellicola, e Michael Keaton che tornerà, dopo il film The Flash diretto da Andy Muschietti in uscita quest’anno, nei panni di Batman.
Al momento non è ancora emerso alcun dettaglio sulla trama del film, il quale rimane ancora senza una data d’uscita confermata. La release avverrà in contemporanea sia nei cinema che sulla piattaforma streaming HBO Max alla fine del 2022.
Fonte: Deadline