Batgirl – Un video dal set mostra la protagonista in costume

0
Batgirl

Dopo la prima foto che mostrava Leslie Grace nei panni di Barbara Gordon con indosso il costume di Batgirl, arriva dal set un primo video che mostra proprio l’eroina in tuta. Il film, che uscirà su HBO Max in streaming, avrà una Batgirl con un costume fedele a quello dei fumetti, in particolare a quello della run Burnside, di Babs Tarr, Cameron Stewart e Brenden Fletcher.

Nel video arrivato sui social, dunque, è possibile vedere Batgirl assieme alla crew di produzione mentre si apprestano a girare una scena d’azione. Non è chiaro, vista la maschera, se ad indossare il costume ci sia Leslie Grace o una controfigura, ma il personaggio porta i lunghi capelli rossi che già si sono visti nella foto della scorsa settimana. Qui sotto, il video in questione:

In Batgirl, lo si ricorda, ci sarà anche Michael Keaton, che riprenderà il ruolo di Bruce Wayne/Batman dopo quella che sarà la sua apparizione in The Flash. Non è chiara ancora la situazione inerente al DC Extended Universe, ma stando ai rumor, il film con Ezra Miller prenderà spunto da Flashpoint e andrà a cancellare alcuni elementi dei precedenti film, tra cui il Batman di Ben Affleck, con quello di Keaton che diventerà quello ufficiale. A conferma parziale di questa teoria, i registi di Batgirl, Adil El Arbi e Bilall Fallah, hanno alluso alla presenza di Michael Keaton come quella del “vero” Batman.

Il villain del film invece sarà interpretato da Brendan Fraser, che sarà Firefly. Per l’attore è il secondo ruolo nel mondo DC, visto che ha già dato la voce a Robotman nella serie tv Doom Patrol. Nella pellicola tornerà anche J.K. Simmons, che tornerà ad interpretare il Commissario James Gordon.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento