Batwoman – Ecco la prima immagine di Javicia Leslie con la Batsuit

0
Batwoman

Nelle scorse ore DC Comics ha diffuso tramite i suoi canali social la prima immagine ufficiale di Javicia Leslie con il costume di Batwoman. Leslie sostituirà Ruby Rose nella seconda stagione della serie dopo che l’interprete di Kate Kane ha lasciato il ruolo negli scorsi mesi.

L’immagine, che potete visionare in coda all’articolo, ci mostra Ryan Wilder (questo il nome del personaggio che interpreterà Leslie, creato appositamente per la serie) con indosso il costume classico di Batwoman che abbiamo già visto indossare a Ruby Rose durante la prima stagione. Scopriremo solo in futuro se la nuova eroina di Gotham continuerà ad utilizzare il costume ereditato dalla sua precedente incarnazione oppure otterrà un nuovo costume.

Ryan Wilder è un personaggio completamente differente da Kate Kane. Lei proviene dai sobborghi di Gotham, ha passato anni come spacciatrice, scappando dal GCPD e cercando di mascherare il proprio dolore con le cattive abitudini. Oggi Ryan vive nel suo furgone e si troverà a dover imboccare una via del tutto nuova che la porterà a diventare la nuova paladina di Gotham. Ryan è una combattente altamente qualificata, molto più pericolosa e indisciplinata di Kane.

Di seguito potete visionare la prima immagine di Janivia Leslie nei panni di Batwoman:

La seconda stagione di Batwoman debutterà su The CW a Gennaio 2021. Ad affiancare Janivia Leslie in questa nuova stagione vedremo il ritorno dei personaggi regolari della scorsa stagione, ovvero Rachel Skarsten, Camrus Johnson, Meagan Tandy, Nicole Kang e Dougray Scott.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento