Better Call Saul – Bob Odenkirk è stato ricoverato in ospedale dopo un malore avuto sul set della serie

0
better call saul

Bob Odenkirk, protagonista di Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad dedicato appunto a Saul Goodman, è stato ricoverato in ospedale dopo un malore che, a quanto pare, gli avrebbe fatto perdere i sensi mentre l’attore si trovava sul set della serie nel New Mexico.

Stando a quanto filtra dagli Stati Uniti d’America, l’attore e tutto il resto del cast stanno girando per i nuovi episodi della sesta stagione della serie e nella giornata di ieri Odenkirk, che ha 58 anni, avrebbe avuto questo malore. Prontamente soccorso dai membri della crew, è stata immediatamente chiamata un’ambulanza, arrivata sul set di Better Call Saul di lì a poco. Non è chiaro, al momento, se l’attore si trovasse senza sensi o, al contrario, fosse lucido nel momento in cui è stato portato in ospedale. Al momento, è ancora ricoverato per tutti gli accertamenti e i controlli del caso. Non sono state rese note le cause di questo collasso.

Come detto in apertura, Better Call Saul è uno spin-off ma anche un prequel di Breaking Bad, che si concentra su James McGill, un avvocato decisamente troppo buono con il mondo criminale di Albuquerque con il quale va ad intrecciarsi, diventando così l’avido Saul Goodman. Nella serie hanno fatto la loro comparsa anche altri personaggi di Breaking Bad, come Mike Ehrmantraut, Gus Fring, Tuco Salamanca e Hank Schrader. Le riprese che si stanno svolgendo in questi giorni e settimane sono per i nuovi episodi, che andranno a comporre la sesta e ultima stagione della serie, in arrivo con 13 puntate nel corso del 2022.

Oltre al suo ruolo nel mondo di Breaking Bad, Bob Odenkirk è apparso anche nella serie tv di Fargo e al cinema in The Post, Piccole Donne e Io Sono Nessuno.

Tutte le stagioni di Better Call Saul sono disponibili su Netflix.

Fonte: CBR

Lascia un commento