Black Adam – Il nuovo trailer rivela l’identità del villain del film

0
Black Adam

Nella notte Warner Bros. Discovery ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Black Adam, il film sull’antieroe DC Comics interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson. Il trailer, che potete visionare in coda a questo articolo, rivela finalmente l’identità del villain della pellicola: Sabbac.

Sabbac è un noto villain della Shazam Family che si è spesso scontrato con Captain Marvel Jr. (alter ego di Freddy Freeman) ed rappresentato come il “lato oscuro” dei Shazam. Le forze oscure dell’Inferno conferiscono a Timothy Karnes, questo il nome umano di Sabbac, il potere di diventare un essere con un potere tale da paragonarsi a Shazam. Per accedere a questo potere, Karnes deve solo pronunciare la parola magica “Sabbac” e il fulmine nero che lo colpisce, lo trasforma in un demone muscoloso senza limiti, provvisto di super forza, super velocità, e le abilità di volo, respiro infuocato e l’emissione di palle infuocate dalle mani. Come per Shazam, la parola “Sabbac” è l’acromino di sei esseri che lo potenziano, i demoni Satana, Aym, Belial, Belzebù, Asmodeus e Createis. Nel film in uscita a ottobre Sabbac se la vedrà direttamente con Black Adam e i membri della JSA.

Di seguito, la sinossi del film:

Quasi 5.000 anni dopo che gli sono stati conferiti i poteri onnipotenti delle antiche divinità, e imprigionato altrettanto rapidamente, Black Adam (Dwayne Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.

Oltre a Dwayne Johnson, il cast sarà così composto: Aldis Hodge (City on a Hill, Quella notte a Miami) nei panni di Hawkman; Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo) nei panni di Atom Smasher; Sarah Shahi (Sex/Life, Rush Hour – Missione Parigi) in quelli di Adrianna; Marwan Kenzari (Assassinio sull’Orient Express, La Mummia) è Ishmael; Quintessa Swindell (Voyagers, Trinkets) è Cyclone; Bodhi Sabongui (A Million Little Things) è Amon, mentre Pierce Brosnan (i franchise di Mamma Mia! e James Bond) interpreta il Dr. Fate.

Black Adam è diretto da Jaume Collet-Serra e segnerà il debutto dell’antieroe nel DC Extended Universe o in quello che ne rimane ormai al cinema. Il primo reveal trailer è stato mostrato nel corso del DC FanDome durante l’agosto dello scorso anno, con il film che avrebbe dovuto debuttare nei cinema il 22 dicembre 2021, ma è slittato di praticamente un anno a causa delle continue conseguenze legate alla pandemia.

Di seguito potete visionare il nuovo trailer del film:

Black Adam arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 ottobre 2022.

Fonte: CBR

Lascia un commento